Pronostici NBA
Planetwin365 offre il meglio dei pronostici e delle scommesse sportive sul basket NBA. Un altro epilogo incerto si profila all’orizzonte di questa appassionante stagione Nba, chi salira’ la vetta della vittoria ed indosserà il tanto agognato anello al dito al termine delle finali di Giugno? Il momento è propizio per tentare la sorte avvalendosi dei pronostici Planetwin365 sull’Nba.
In entrambe le conference la bagarre si preannuncia serrata ed i favoriti, come appurato nelle ultime rocambolesche edizioni, condizionate da Covid, bolle e anche tanti infortuni, rimangono tali solo sulla carta. I Milwaukee Bucks di Giannis e Middleton sapranno ripetersi o dovranno cedere lo scettro ad un nuovo re? Sarà la volta buona per il trio di moschettieri di Brooklyn, con Durant in stato di grazia ed Irving che appare ora poter essere disponibile, anche se a mezzo servizio, alla corte di coach Steve Nash? Oppure la spunteranno nuovamente i rodati Miami Heat del duro Jimmy Butler, smaniosi di riassaporare l’atmosfera delle Finals NBA raggiunte due anni fa contro i Lakers? Nel pazzo Ovest i veterani di Golden State stanno gridando ad alta voce che la dinastia Warriors non è terminata, e con l’imminente ritorno di Klay Thompson l’obiettivo di Curry e soci è quello di conquistare il quarto titolo NBA dal 2015, ristabilendo le vecchie gerarchie.
Ma i giovani leoni di Phoenix, capeggiati da Booker e dal sempreverde Chris Paul, sono di tutt’altra opinione e dopo la sorprendente finale NBA raggiunta la scorsa stagione, quest’anno si ritengono pronti per andare fino in fondo. I Suns saranno capaci di portare il Larry O’Brien trophy in Arizona per la prima volta nella storia? Tra i due litiganti però, come scordarsi del terzo incomodo, gli insondabili Los Angeles Lakers di LeBron James, che nonostante i 37 anni appena compiuti ed i recenti impegni dovuti alle riprese del film Space Jam 2: New legends, rimane ancora uno dei migliori giocatori della lega? Le finali di giugno daranno il loro verdetto e Planetwin365 e’ gia’ pronta a coprire tutte le possibilità, con la sua schiera di mercati e pronostici.